domenica 3 luglio 2011

Bruciamoli tutti con il lanciafiamme!!!

Il lanciafiamme è la soluzione finale

No, non sto parlando dei rifiuti come suggerisce Calderoli (leggere per credere) sto proprio parlando dei leghisti. Con precedenza alla classe politica padana ma, se continuano a sostenere questi idioti, anche alla base votante perchè vuol dire che è composta da perfetti imbecilli e la selezione naturale deve fare il suo corso. 

Ma ci vuole una laurea in chimica per capire che non si possono bruciare i rifiuti, specialmente quelli indifferenziati, perchè non sai cosa c'è e che cavolo di esalazioni e fumi possono venirne fuori? ma che c..BEEEP..o persino il trota se glielo chiedi te lo sa dire.

Ma onestamente questa è stata il meno, l'atra uscita della Lega è che i soldati "Costano e muoiono" ... ma no? ma va la? davvero? 

Non voglio appurare quale di lorsignori lo ha detto, ma deve essere un campione di imbecillità da record. Cosa credi che i nostri soldati all'estero vengano attaccati da branchi impazziti di scimpanzè lanciamerda ?  persino un banano ragiona meglio di questa gente.

E tra parentesi citando De Curtis... "e io li pago!"

5 commenti:

  1. Il lanciafiamme è sempre una prospettiva allettante...

    RispondiElimina
  2. La Lega suggerisce modi che, a loro dire, sono ben sensati, dimenticando però di dire che sono sensati solo se funzionali al loro - unico - interesse. Ciò che loro vogliono salvaguardare è unicamente i loro soldi e la loro identità (ma chi gliela vuol rubare, poi?) ed ogni giorno se ne escono con una diversa (e peggiore) per stimolare gli istinti più nefasti e beceri del loro elettorato, per spingerli sempre di più verso una deriva (dal punto di vista umano) sempre più estremista. Ieri, come ho scritto poco fa, Bossi si preoccupava più dei soldi che nelle missioni si spendono che delle vittime delle missioni di Pace. Saranno contenti quelli del nord che lo votano, immagino.

    Buona domenica

    RispondiElimina
  3. i blog hanno dato una svolta nei recenti referundum, ma attenzione a non esagerare altrimenti ci potrebbe essere l'effetto contrario, gli italiani sono stanchi degli eccessi. saluti

    RispondiElimina
  4. stufi degli eccessi dei politici di sicuro

    RispondiElimina
  5. Una cosa e' certa, gli Italiani sono STANCHI di questi politucoli che rovinano la nazione sempre e solo a spese del popolo !!!! Basta !!!! Di questi pseudopersonaggi di questa maggioranza "VARIABILE" non se ne puo' piu', NON sanno fare nulla di buono per la nazione e pensano di poterci spremere ancora... MA E' FINITA !!!!!
    VERGOGANTEVI E ANDATE A CASA(meglio se espatriate).

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Lettori fissi