mercoledì 13 luglio 2011

Non ce la faccio più... basta marchette

Il prezzo di un voto?
Crocifisso obbligatorio a Montecitorio, legge sul testamento biologico, e queste sono solo le ultime... ma che beeep, avete un minimo di dignità? non se ne può più di tutte queste marchette per il Vaticano. Cosa sperate, che si dimentichino tutti magicamente di Ruby, bestemmioni e porcai correlati? fate schifo voi e loro (se accettano di farsi comprare così). 

Ma è possibile non riuscire a leggere il giornale senza essere presi da conati di vomito?  E pensare che gran parte di queste sparate sono opera della Lega, si, quella stessa Lega Nord che inneggia alle origini celtiche e celebra riti in onore del Dio Po.... 

3 commenti:

  1. Verrebbe da dire che Dio è ovunque...

    RispondiElimina
  2. Ieri, in un mio post, ho riportato le parole di Rodotà e Serra; credo che esprimano al meglio come questi politici siano asserviti ai voleri dei cardinali calpestando un diritto fondamentale della persona che è il diritto a morire con dignità. Roba da matti.

    http://earswithfeets.blogspot.com/2011/07/beppino-englaro-non-sanno-quel-che.html

    RispondiElimina
  3. Rodotà e Serra sono gli stessi che plaudono al "papa" o al "cardinale" o al "vescovo" di turno quando sti messaggeri di Cristo dicono qualche frasuccia contro berlusconi: "eh, lo ha detto persino il Papa..."

    IN ITALIA NON C'E' SCAMPO! :(

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Lettori fissi