venerdì 1 luglio 2011

Restiamo amici, ma anche no!

Amici ? certo come no, ecco la mia amicizia!
Negli ultimi tempi ho sempre scritto post più o meno seri, il blog era nato per sfogo... vediamo di ricominciare a sfogarmi un po'.

Ma come, sto con un tipo, ci si frequenta, ci si piace, si tromba come ricci, andiamo in giro mano nella mano, ci baciamo anche davanti a tutti perché non riusciamo a non guardarci in volto senza aver voglia di sfiorarci le labbra l'un l'altro e a fan culo l'omofobia poi all'improvviso che fai ? mi dici che ti sei reso conto di essere preso meno di quanto credevi, che potremmo comunque provare a stare insieme ma preferisci di no perché potremmo rovinare una splendida amicizia? e che quindi preferisci restare amici?

Ma che ti sei fatto!!! in un mese non abbiamo fatto altro che stare bene insieme, passare il tempo a mandarci messaggi e telefonarci se non potevamo vederci, abbiamo preso ferie per stare insieme e poi ti andrebbe bene restare solo amici ??? 

MA VAFFANCULO ! 

altro che amicizia.

ok scusate... sfogo finito, per far finta che sia un post serio chiudo con una domanda. Ma c'è veramente qualcuno che dopo una storia (corta o lunga che sia) molto sentita e vissuta riesce ad essere "solo amico"?


4 commenti:

  1. "Essere amici" dopo una vera storia d'amore è semplicemente impossibile...

    ti clicco un po' in amicizia...

    RispondiElimina
  2. è già confortante ;) grazie.

    RispondiElimina
  3. quando si dice ad un ex-amore "restiamo amici" significa "non vediamoci mai più".

    RispondiElimina
  4. @Narcisio - anche io sapevo di questa regola non scritta ma... l'idiota ha davvero continuato a telefonarmi come se nulla fosse accaduto, con l'unica differenza di essere passato in automatico alla modalità "solo amici".

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Lettori fissi