domenica 21 agosto 2011

La spada fiammeggiante di DIO si abbatterà su di voi ... muahahahahhaha

La spada fiammeggiante di Dio
Ho letto questo articolo su Repubblica e mi ero riproposto di non commentare, gli idioti vanno lasciati da soli l'attenzione per loro è solo nociva. Poi sono finito sul sito del Partito Nazionalista del Popolo Italiano e li non so bene se sono rimasto allibito o disgustato. Il commento all'articolo di Repubblica (nemmeno linkato, persino il Trota sa usare meglio il web) inizia con le deliranti parole:
Cara signorina, il tuo latrare non ci scompone, noi siamo i prescelti da DIO, il tuo fazioso articolo fatto per compiacere i tuoi padroni, (qui volevano mettere il link ma non ci sono riusciti ndr.) ci fa solo sorridere, avete fatto del mondo una cloaca, i demoni sono tra noi, gli Arcangeli di Dio stanno arrivando, la spada fiammeggiante di DIO si abbatterà su di voi……….
Non voglio sembrare pedante o spocchioso, un po' primo della classe magari, ma ... avete mai letto la bibbia? la spada fiammeggiante di DIO cosa sarebbe ? è un attributo degli arcangeli usare una spada di fiamma, e nemmeno di tutti... basta un giretto si wikipedia ( http://en.wikipedia.org/wiki/Flaming_sword_(mythology) ) ma di cosa si fanno i redattori del sito? hanno fumato troppo incenso?

Se volete essere credibili dovete sforzarvi un po' di più.

Ok, ho perso anche troppo tempo con queste cretinate. Vado a godermi la domenica. Se poi volete fare un'opera buona vi consiglio di andare sul loro gruppo su Facebook e segnalare il gruppo (in basso a sinistra) avrete solo l'imbarazzo della scelta... vi sarà infatti richiesto per quale motivo lo state segnalando e la cosa divertente è che tutte le scelte (o quasi) si applicano al caso.

4 commenti:

  1. Da una parte mi fa arrabbiare ... dall'altra dopo un po che leggo quella marea di scemenze malate ( non tutto perchè sono di un prolisso poco entusiasmante) ho pensato anche che quelle persone mi fanno una gran pena.
    Non so se persone cosi sono recuperabili ... purtroppo quando diventano anche pericolose si dovrebbe fare qualcosa, ma credo che l'arma migliore sia anche la più difficile da usare: la cultura.

    Qualche citazione da American History X ci starebbe bene, ma non me ne vengono :P

    RispondiElimina
  2. Ringrazio il primo Dio disponibile (mi sto orientando verso budda x compiacere il mio egocentrismo) per aver creato una società basata sull'ignoranza. L'ignoranza ci salverà tutti. Al rogo i Giordano Bruno di tutto il mondo.
    Il primo Dio che ride è il mio prossimo Dio.

    RispondiElimina
  3. Vengo a sostenerti... nonostante la mia paura fottuta delle divinità con spade di fuoco...

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Lettori fissi