mercoledì 24 agosto 2011

L'ultima cazzata di Buttiglione


Buttiglione ci riprova, e sempre contro i gay, questo quanto ha detto a Radio 24
Non mi sono scandalizzato tanto per questi manifesti dell’Ikea, ma in generale. Ci sono le famiglie tradizionali che fanno crescere i bambini e li educano. Questi quando sono grandi pagano tasse e contributi anche per le pensioni e l’assistenza sanitaria di quelli che i bambini non li hanno avuti, e che hanno avuto invece molti soldi in piu’ durante la vita. Senno’ da dove pensiamo che si prendano i soldi per pagare le pensioni ai gay?”
Non dovrei essere io a dirlo ma... FORSE DALLE TASSE CHE I GAY  PAGANO ???

Ma cosa ci fa gente del genere al potere? ed è pure laureato in giurisprudenza e insegna scienze politiche. Ma lo volete capire che le pensioni dovrebbero essere pagate dai contributi che ciascuno versa, altrimenti che le paghiamo le tasse a fare. 

Se è vero che le tasse le pagano i figli per i padri ammazzo immediatamente i miei genitori, così oltre che beccarmi l'eredità non pago più nemmeno i contributi.

7 commenti:

  1. Sarebbe bello, ma non stiamo più pagando le pensioni nostre, ha ragione lui.
    Di fatto pero', si puo' dire che in questo momento i gay stanno pagando per i pensionati attuali, compreso quest'omofobo da manuale.

    A meno che ...


    a meno non mi sta sbagliando anche questa volta, i gay non lavorano e non pagano le tasse!! Che stupido, seno dove lo trovano il tempo per corrompere la nostra SacraSocietà e stuprare i bambini e innegiare a Satana durante i baccanali?

    Ora scusami ma devo andare a pregare.
    (sto pregando che a Rocco arrivi un figlio o nipote gay, chissà se verro' ascoltato)

    RispondiElimina
  2. Quella di Buttiglione è sempre la penultima cazzata, ne dirà sempre un'altra ancora...

    RispondiElimina
  3. Oddio. E la cosa peggiore è che insegna...dovrebbe formare delle menti.
    Io proporrei una lotteria in cui gli italiani vincono mezz'ora in una stanza con un politico a scelta legato su una sedia e con una mazza da baseball e in filodiffusione tutte le calzate che il politico ha detto, giusto per dare energia. La politica e i politici mi rendo o violento, non è buon segno perché io sono un buono.
    E comunque guardando Buttiglione un po' mi sento di rivalutare Lombroso.

    RispondiElimina
  4. @NKW - un biglietto lo compro io!!!

    RispondiElimina
  5. Insegna alla cattolica, a volte le cattedre e la carità non sono cose distinte!

    RispondiElimina
  6. Forse prima di parlare a favore o contro bisognerebbe riflettere su che cosa significa un rapporto omosessuale.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Lettori fissi