lunedì 8 agosto 2011

Morto per gioco erotico omosessuale

Twister per gay?
Vabbé, mi sa che con questo post l'odio di google nei miei confronti aumenterà ... ma non posso farne a meno!

Leggo sul giornale un altro caso di cronaca nera "Torino: scomparso da giorni, forse ucciso da gioco erotico omosessuale", in pratica uno stimato cinquantenne trovato morto in casa sua con il volto ricoperto di sangue seminudo sul letto e con tracce di presenza maschile (non chiedete di più) in casa.

Ed i giornali titolano "ucciso da gioco omosessuale" ... e sarebbe questa la notizia? la notizia è che un tizio è morto! se perché a letto con un uomo o con una donna è ininfluente, ma perché cavolo volete per forza stuzzicare gli istinti più pruriginosi dell'italiano medio? 

Possibile che in questa italietta non siamo in grado di guardare nelle nostre di coperte invece che in quelle altrui? anche nel caso Marrazzo i titoli erano tutti del tipo "trovato con le braghe calate in compagnia di due trans" e il fatto che facesse uso di cocaina (quella si illegale) era finito in secondo piano... perché chi ti porti a letto è molto importante dei reati veri in questo paese di idioti.

Giornalisti... sveglia!!! riuscirete mai a dare una notizia seriamente e senza cadere in facili trappoloni mediatici?


3 commenti:

  1. Non so sei mai passato da Roma. C'è un posto che si chiama Vaticano. Ecco, da lì iniziano i problemi legati alla verità.

    RispondiElimina
  2. Concordo pienamente (come quasi sempre) con NKW...

    RispondiElimina
  3. Oggi sono talmente d'accordo che ti sostengo anche...

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Lettori fissi