lunedì 12 settembre 2011

Dio ha una pessima mira

Andy Whitfield (aka spartacus) è morto ieri di cancro (linfoma non Hodgkin)
Non so se vi è mai capitato di vedere la serie Spartacus (io sono appassionato di serie TV) Andy Whitfield ne era il personaggio principale (Spartacus appunto) ed è morto ieri all'età di 39 anni di cancro.

Aveva anche fatto la parte principale, l'arcangelo Gabriele nel film, quasi sconosciuto in Italia "Gabriel - la furia degli angeli" (titolo originale e che a me piace di più "Gabriel - lontano dalla grazia"), film che mi sono visto più volte e meritevole, seppur abbastanza strano e criptico specialmente nel finale.

Andy Whitfield in Gabriel - la furia degli angeli
Cosa c'entra questa notizia con il titolo ? Andy era sposato, padre di due figli, modello, ingegnere ed "attore  con le palle" (non di quelli che fanno fortuna solo perché carucci) ... ma proprio lui doveva morire?

Lo so, l'aspetto fisico non è tutto ma l'attore mi era anche simpatico (bhè i personaggi almeno), e con tutte le persone che potevano schiantare proprio lui mi è veramente dispiaciuto.

Possibile che l'erba cattiva non muoia davvero mai? eppure ci sarebbe una lista di possibili vittime per l'ira di Dio quando vuole divertirsi con il tiro al bersaglio...
Questo è un post di: .

1 commento:

  1. Forse Dio non ha una pessima mira, come dici, forse Dio nin esiste o forse non l'abbiamo ancora capito.
    Resta il fatto che dobbiamo fare i conti con la morte e non è mai facile.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Lettori fissi