martedì 20 settembre 2011

Il cane mi ha mangiato il tema... poi sono arrivati gli UFO

Lo giuro signora maestra, avevo fatto un tema bellissimo poi però il cane me lo ha mangiato
Quella del cane e dei compiti è una scusa tanto classica quanto impossibile da credere (se poi a qualcuno è capitato veramente sfiga), e dovrebbe insegnare a prendersi le proprie responsabilità o almeno a inventare panzane credibili.

L’agenzia Standard & Poor’s ha tagliato il rating del debito a lungo termine del nostro Paese, da A+ ad A ed il nostro presidente (oddio che effetto dover scrivere "nostro") come commenta? che è colpa della stampa,  che i giornali comunisti ci fanno fare una figuraccia all'estero (i bunga bunga e le culone inchiavabili sono invece esempi di sottile ed arguta diplomazia) ed il mondo non crede più in noi. 

Do per scontato che i suoi fedelissimi ci credono, tanto o sono in malafede o sono cretini (perché a questo punto solo l'idiozia cronica può essere una scusante), ma come può sperare che gli credano gli altri? e lui crede veramente a quel che dice?

Inizio ad essere veramente stanco, esisterà in Italia un politico con abbastanza palle da prendersi la colpa quando sbaglia? non posso che confermare quanto detto tempo fa... Alle prossime elezioni voto per chi si prende la colpa

Questo è un post di: .

1 commento:

  1. se il fantoccio al governo si prendesse la colpa di quello che ha fatto dovrebbe farci il favore di spararsi in bocca a reti unificate

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Lettori fissi