venerdì 14 ottobre 2011

Fa sesso con il cane e se ne vanta su internet, arrestato

Fa sesso con il cane e se ne vanta su internet, arrestato
Dando per scontato che non è colpa del cane che gli ha fatto gli occhi dolci... un giovane 25enne è stato arrestato in svizzera per aver avuto rapporti sessuali ripetuti con il suo cane, che non ha mai violentato, ci tiene a precisarlo. Blässli (questo il nome del cagnolino, un bovaro dell’Appenzell) naturalmente non conferma ne smentisce.

A parte facili ironie e giochi di parole, ma come gli è venuto in mente? e nemmeno una volta sola, i rapporti sono durati per 2 anni! Senza contare che questo idiota è stato preso perché se ne vantava su internet in un sito di zoofili. Il giovane soffrirebbe di disturbi mentali (ma no dai, davvero? non lo avrei mai detto) e non ha mostrato segni di pentimento, potrà visitare la vittima al canile solo se accompagnato (no no non è una battuta, giuro!).

Un appello alle ragazze... dategliela a questi poveri giovani! non lo vedete come si riducono? sono sempre più convinto che se venisse meno questo imprinting sociale del sesso = peccato non avremmo casi come questi e molte meno violenze, invece no. Deve essere che siamo masochisti, non ci sono altre spiegazioni.

Questo è un post di: .

2 commenti:

  1. mah non saprei, cioè in generale sono d'accordo col darla, che tanto non si consuma, ma quello era matto, indipendentemente che le tipe gliela dessero o meno, olltretutto mi sa che se qualcuna ci è stata si è presa tante di quelle malattie che se lo ricorderà fino alla fine della sua vita!

    Dea

    RispondiElimina
  2. doh.. un bovaro appenzellese... :D come il mio cane... di natura sono molto testardi e spesso cattivi.... magari era un chihuauha.. :D

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Lettori fissi