lunedì 10 ottobre 2011

Forza gnocca vs Forza gay

Immagine tratta da Libero

Libero di oggi titola: "Diversi Forza Gnocca? No, meglio Forza Gay. Bersani detta la linea ma si scorda di D'Alema. Il Pd rilancia i matrimoni omosessuali e una legge contro l'omofobia e transfobia. A sinistra sta per scoppiare un'altra grana." e correda l'articolo dell'immagine qui sopra.

Non commento i contenuti, è tempo perso, del resto di Libero stiamo parlando. Vorrei però soffermarmi sull'immagine. Ma è possibilie che, ancora, queste criptochecche (vedi "La pensi come De Mattei ? allora sei gay ! (fa anche rima)") non riescano a parlare di omosessualità senza scadere nei luoghi comuni? 

So che quanto sto per dire sconvolgerà questi poveri giornalistucoli ma,a parte che travestitismo e omosessualità sono cose del tutto diverse e ci sono anche eterosessuali a cui piace vestirsi da donna. I gay non vanno in giro come quello in foto, al massimo al gay pride che è una sorta di festa in mascherà, un carnevale.

La volete smettere di cercare di far passare lo stereotipo del gay femminiello e travestito? cosa pensate, di guadagnare voti per il vostro padrone con lo slogan "lui si fa le ragazzine ma almeno non è un sodomita" i voti che potevate perdere li avete persi e non li recupererete, inutile cercare di inasprire i toni. Ferrara declassato nel dopopranzo non vi dice nulla?

Questo è un post di: .

4 commenti:

  1. Poi erano proprio loro che dicevano che la satira non deve essere volgare e scadere nell’insulto, andrebbero radiati tutti in blocco sia loro che quelli del Giornale.
    Oltretutto quando penso che questi come altri giornali prendono un sacco di soldi nostri con il finanziamento alla stampa come mezzo di pubblica utilità mi viene una rabbia.

    RispondiElimina
  2. questi miserabili non meritano neanche il disprezzo

    RispondiElimina
  3. Ma scusa, vi sbagliate. Come fate a ri conoscere un gay se non si veste da gay!?!? Mica potranno confonderai in mezzo agli altri. Magari me li ritrovo al bar mentre bevo il caffè.
    Sto scherzando, ovviamente, il web è pieno di gente intelligente ma non tutti lo sono.
    Comunque ripeto sempre la frase con cui la prof di Italiano era solita consegnare i risultati dei compiti "penso sempre di avere a che fare con persone intelligenti ma la vita mi smentisce in continuazione."
    Giornalisti mediocri!!!!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Lettori fissi