sabato 29 ottobre 2011

Il costo del pesce... Renzo Bossi guadagna quanto 3 governatori USA

Anche questa è Italia, conviene pluribocciare alla maturità se poi ti sistemi per la vita...
Il trota sarà anche bocciato tante volte alla maturità ma i suoi conti li sa fare molto bene, o forse è solo il papà che vuole preparagli il futuro. Volevo scrivere un post indignato/incazzato/schifato su uno studio che secondo  Antonio Merlo della University of Pennsylvania, con i suoi 150.660 euro netti l’anno, Il Trota prende in busta paga quanto i Governatori del Maine, del Colorado e dell’Arkansas.

Quanto è cambiata la lega negli anni, quasi ho nostalgia di quei guitti che scalarono il campanile di San Marco a Venezia.

Ho deciso però di cambiare punto di vista. Dato per scontato che ormai questa classe politica è al collasso e non si tratta più di chiedersi SE ma QUANDO crollerà... mi chiedo cosa sarà dopo di queste figure che hanno banchettato ai piedi del potere, gente come Bossi JR, Scilipoti e via discorrendo. Saranno dimenticati dalla storia e finiranno sotto un ponte? faranno la fine che normalmente è riservata ai comprimari dei dittatori ? o sapranno eccellere dell'italica arte del riciclo (di poltrone, non di rifiuti beninteso) ?

Per chi volesse farsi del male c'è questo video...



Questo è un post di: .

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Lettori fissi