lunedì 3 ottobre 2011

Nonciclopedia chiude, grazie Vasco!

Nonciclopedia chiude i battenti a tempo indeterminato per colpa di quelle persone che si prendono troppo sul serio. Un sentito ringraziamento a VASCO ROSSI ed i suoi avvolt... avvocati.- ...e purtroppo NON è uno scherzo.


Una bella notizia (si fa per dire), non so chi di voi fosse un appassionato lettore di nonciclopedia, sappiate comunque che a quanto pare è stata chiusa a causa di un non ben precisata violazione su richiesta degli avvocati di Vasco Rossi.

Ecco qui il messaggio che appare arrivando al sito di Nonciclopedia

E tutto questo senza legge bavaglio! pensate che bello quando basterà richiedere una smentita (magari durante le ferie) e se non viene data entro 48 ore infliggere una bella multa da 12.000 € (mi pare)

Qui c'è gente che si prende un pochino troppo sul serio...

Senza contare che con la nuova legge bavaglio anche Wikipedia avrebbe i suoi problemi... se per Nonciclopedia è bastato uno stormo di avvocati figuriamoci se non basta la casta dei politici a far chiudere anche l'enciclopedia libera, o più probabilmente a renderne impossibile l'accesso dall'Italia!

Nota x Vasco Rossi e i suoi avvocati: Mi sono limitato a riportare la notizia citando la fonte, se non è vero (o è uno dei proverbiali nonciclopedici scherzi) provvederò a dare smentita senza nemmeno una richiesta preventiva.

Piccolo aggiornamento: il sito è chiuso per protesta contro l'azione degli avvocati di Vasco, quindi non su esplicita loro richiesta, anche se la sostanza non cambia molto.

Altro piccolo aggiornamento: Nonciclopedia è tornato online. "Qualcuno" avrà capito che non è il caso di far incazzare la blogsphere...  vedremo come andranno le vendite del prossimo disco.
Questo è un post di: .

3 commenti:

  1. Berlusconi docet... ahinoi! -.-"

    RispondiElimina
  2. Devo commentare dicendo che amo Vasco..se dicessi il contrario potrebbe denunciarmi vero?!

    Ps. non mi è mai piciuto :p

    RispondiElimina
  3. Grazie Vasco! Grazie per averci fatto capire il paese in cui viviamo, e che razza di c......e sei.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Lettori fissi