mercoledì 2 novembre 2011

I white block rispondono? ad Anch3basta


Come scritto nel post di ieri ho lasciato un commento sulla bacheca del "Popolo della vita" ottenendo tra l'altro una risposta. Peccato che non sia stata nel merito.  Potete vedere nell'immagine qui sopra la loro risposta.

Non è mancato poi un post di risposta che cito di seguito:
Purtroppo, PER LA FESTIVITA' DI OGNISSANTI, dobbiamo registrare questo "eminente commento" apparso nella bacheca di questa Pagina Facebook da parte di un altro "sapiente e pacifico" internauta che ci è venuto a fare visita "consigliando" la lettura di un suo articolo postato nel suo Blog. (dalla bacheca del popolo della vita - verso le 12 di ieri)
A parte che non mi è chiaro il perché della parte in maiuscolo, durante la festività di ognissanti non è possibile criticare o domandare? tra l'altro il post linkato era perfetto per l'occasione dato che mi domandavo il perché dell'adorazione della madonna (e dei santi) essendo il primo comandamento abbastanza esplicito.

Ma evidentemente lorsignori hanno preferito buttarla sul personale con abbondanti virgolettati che probabilmente sono stati apprezzatissimi dai loro sostenitori che finora si sono però guardati bene di commentare.

Piccolo aggiornamento (2 Novembre 2011 - 15:28) pubblico qui uno screen del commento che ho lasciato sulla loro pagina dato che continuano a cancellarli.. anche se non sono offensivi o di spam.

il popolo della vita o della censura ?


Questo è un post di: .

3 commenti:

  1. Ho provato ad argomentare con qualche cattolico su temi come questo, ma non ne esci fuori.

    E al di la delle facilonerie, leggendo "DIsputa su dio e dintorni" (bello, lo consiglio) devo ammettere che a volte non è cosi bianco o nero, ne cosi semplice uscirne.

    Credo che un qualsiasi discorso/confronto debba partire da altre basi

    RispondiElimina
  2. di bene in meglio, invece di rispondermi hanno cancellato il mio commento...

    RispondiElimina
  3. Il popolo della vita censurata, oserei dire...
    well che ci vuoi fare, la mamma dei cretini è sempre in cinta...


    Dea

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Lettori fissi