martedì 22 novembre 2011

Parlamentare organizza proiezione riservata film gay per adulti in municipio per far chiudere una sauna

"Vieni anche tu" alla sauna Babilonia, la migliore di Praga
Succede anche questo a Praga, dove una parlamentare, per pubblicizzare la sua campagna per la chiusura di una sauna gay fa proiettare un film per adulti (gay) nel municipio della città. Per quale motivo? dato che la parlamentare (Katerina Klasnova) è convinta che in quel locale avvengano rapporti a pagamento con aitanti giovincelli, cosa smentita categoricamente dai gestori,  ha pensato bene di far capire di cosa si parlava ai colleghi usando come esempio il succitato filmino.

"Ho voluto far vedere come funziona il mondo della prostituzione omosessuale, anche se ho oscurato le scene più esplicite. Chiedo scusa se ho offeso la sensibilità delle persone”, ha dichiarato la Klasnova, che ha comunque evidenziato come la sua battaglia sia contro la prostituzione e non contro l’omosessualità. Le lasciamo il beneficio del dubbio?

Non voglio commentare troppo l'iniziativa essendo già abbastanza ridicola, mi chiedo però come le sia venuto in mente il film, alla faccia della disinformazione.

Prova con un film/documentario magari, ce ne dovrebbero essere sul mondo della prostituzione maschile, ma un film per adulti? come se all'università provassero a spiegare la teoria della relatività con un film di fantascienza.

E' interessante come le persone si formino un'idea del sesso in base ai film a luci rosse e siti internet, poi è naturale che le coppie vadano in crisi quando il partner non riesce a riprodurre le performances sognate davanti allo schermo (non ci credete? statistiche alla mano è uno dei motivi principali delle crisi di coppia).

Un'ultima nota per i maligni... no no, questo post non è una scusa per mettere come immagine il megabonazzo della foto... certo che è comunque un bel modo per iniziare la giornata.

Questo è un post di: .

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Lettori fissi