martedì 6 dicembre 2011

Criceto muore per gioco erotico gay

Che brutta fine...
Torniamo ai post leggeri... dopo il caso del padre di famiglia che finisce all'ospedale con un limone nell'ano stavolta tocca a una coppia di ragazzi gay che hanno usato "contronatura" un povero innocente criceto, il quale dopo un po' di dentro/fuori ha deciso di rimanere dentro. Fino al termine della sua vita cricetosa.

Che brutta fine...

Ripercorriamo gli ultimi giorni della simpatica creatura. Il poverino è finito nelle mani di una coppia un po' annoiata di ragazzi gay di Bolzano che hanno deciso di comprare l'animaletto perché facesse loro compagnia durante qualche gioco erotico.

Peccato che il gioco in questione prevedesse un tubo di ragguardevoli dimensioni inserito nell'ano di uno dei due, nel quale l'animaletto curioso avrebbe fatto avanti/indietro dentro/fuori... avete capito.

Purtroppo dopo un po' di divertimento, forse a causa del freddo di stagione, ha pensato bene di restare "dentro", con comprensibile sconcerto del padrone di casa che si è visto costretto a raggiungere l'ospedale dopo essersi procurato qualche ferita nel tentativo di liberarsi del peloso squatter.

Alla fine è stato correttamente "sfrattato", come ? nel modo più naturale possibile visto il tipo di alloggio. Il poverino non è sopravvissuto ed ha lasciato questa, puzzolente, valle di lacrime.

Questo è un post di: .

3 commenti:

  1. Capisco se fosse stato da solo come il marito con il limone, ma ca...zo ragazzi state in due e non sapete come divertirvi se non andando a importunare un povero criceto, che oltretutto ci ha rimesso pure la pelle.

    RispondiElimina
  2. Ma la gente è pazza!!!!! Con tutte le cose meno pericolose che si possono fare per divertirsi, si vanno ad infilare un criceto nel .....???
    Che poi un povero piccolo tenero criceto tutta questa attrazione erotica non me la da xD

    RispondiElimina
  3. Giuro non so che commentare... mi limito solo a fare una faccetta che credo indichi come ho letto la notizia O_o'

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Lettori fissi