giovedì 1 dicembre 2011

Proposta shock di libero, dieci anni di schiavitù per ogni immigrato prima di ottenere la cittadinanza italiana

Più lavoro nero di così...
Chiaramente il titolo del post è del tutto inventato, nessuna proposta del genere da Libero, almeno per ora, solo una più prosaica "togliamo i libri alle donne così torneranno a fare i bambini". La pagina incriminata sta facendo il giro del web quindi dovreste averla letta tutti... se non lo avete fatto la potete trovare qui sotto.

L'articolo di Libero con la brillante idea... cliccate per leggerlo a pieno schermo

L'articolo è naturalmente provocatorio e si basa su un concetto semplicissimo, più alta la scolarizzazione, quindi meno ignorante è la donna, più questa tenta di emanciparsi e prima di fare un figlio ci pensa un po' più a lungo, considerando magari oltre al desiderio di accoppiamento del marito anche altri fattori come ad esempio quelli economici.

Naturalmente l'idea è a dir poco idiota, un po' come quelli che pensano che durante la monarchia si stesse meglio perché c'erano dei bellissimi balli con abito lungo e trikketrakke ... generalmente lo pensano le persone che in quel caso sarebbero state relegate in cucina a pulire il pavimento. Misteri della psiche.

Non mi sono indignato come tanti per questa proposta, troppo idiota per valerne la pena, mi limito a consigliarne alcune alternative
  • Togliete la televisione ai mariti e tornerete a fare figli. Mai sentito dire che quando fa buio presto e non c'è televisore la gente qualcosa deve pur fare?
  • Il calcio deve essere illegale, dedicate la domenica a procreare
  • Basta con i bacchettoni, sesso libero fin dall'infanzia. Del resto statisticamente è più facile per una ragazzina concepire, quando l'ormone chiama... sta meno attenta
  • Basta educazione sessuale, che i giovani imparino sul campo così aumentiamo la natalità
  • Se il sesso deve servire solo a procreare che preti e suore facciano sesso tra di loro almeno una volta al giorno, così serviranno a qualcosa. Se la suora non partorisce almeno una volta l'anno che sia buttata fuori dal convento. 
  • Durante la gravidanza è inutile accoppiarsi con una donna, quindi l'uomo dovrebbe poter avere più mogli a disposizione o il diritto di farsi chi vuole, aumenteremo la natalità
  • Togliete dal commercio i preservativi, così faremo più figli
  • ...
Poi naturalmente visto che ci siamo possiamo estendere il tipo di proposte ad ogni aspetto della società qualche esempio ? 

Tutte le grandi cività del passato avevano gli schiavi, approfittiamo degli immigrati, volete venire in Italia? bene, pagherete la nazionalità con 10 anni di schiavitù.

Perché pagare spese sanitarie per curare casi gravi, uccidiamo chi ha patologie croniche o malformazioni e rivendiamo i suoi organi, otterremo tre risultati in un colpo solo: minore spesa sanitaria, guadagno per la sanità pubblica derivante dalla vendita degli organi e miglioramento delle condizioni di vita di parenti e genitori che non dovranno accudire il malato.

Perché pagare la galera ai criminali? basta pena detentiva solo lavori forzati o meglio ancora reintroduciamo i giochi gladiatori, rinascerà il mito della forza virile e il popolo potrà divertirsi a vedere una giustizia finalmente rapida ed efficiente.

Altre idee? facciamo vedere a Libero che siamo più bravi di loro.

Questo è un post di: .

8 commenti:

  1. Io ne ho un altra: togliamo il finanziamento pubblico ai giornali e mandiamo tutti questi "giornalisti" a lavorare la terra.
    Siamo arrivati al cabaret, andrebbero tutti radiati dall'ordine.

    RispondiElimina
  2. e se cominciassimo anche a mandare e tenere in galera i disonesti acclarati indipendentemente dalla loro età o dall'essere stati presidente del consiglio o di lui familiari, complici & sodali ??? Quante possibilità di lavoro si aprirebbero nel nostro paese utilizzando i soldi che non potrebbero più rubare !!!

    RispondiElimina
  3. ma voi siete troppo seri :) sembrano quasi proposte sensate!

    RispondiElimina
  4. Io voto per i giochi dei gladiatori.
    C'era un film ambientato nel futuro in cui facevano una cosa simile. E così si risolve anche il problema dello spazio nelel carceri :))

    PS. Fortuna che c'è glogger, ho scoperto (e aggiunto) anche il tuo blog! Mi sa che l'idea di dividere i glogger dagli altri blog te la copio, posso?

    RispondiElimina
  5. Propongo l'abolizione dei libri, costano tantissimo e sono un danno per l'ecologia, tutta quella carta, per non parlare dell'inchiostro...
    E propongo che la scuola non si faccia sui banchi ma sui campi, e che cazzo, tutti 'sti bambini che colorano e scrivono, altro chè a raccogliere pomodori dovete andare!
    Ah dimenticavo propongo l'eliminazione fisica di chi non fa sesso per procreare, ivi compresi omosessuali (eh mi spiace..), chiunque abbia problemi di prostata (uno in particolare?) e chi pratica il celibato, come preti e nubili cattolici in età fertile (quindi cazzi tuoi, o ti sposi a 12 anni oppure muori).
    Ah dimenticavo, per tagliare le spese propongo l'abolizione degli ospedali a lunga degenza, se stai tanto in ospedale non procrei, per non parlare del tempo che fai perdere a medici ed infermieri!
    Infine togliamo tutte le lauree alle italiane, che mica vorrano pure fare carriera, 'ste zoccole?! (ho infatti in mano le mie due lauree pronte per essere bruciate..)
    Che dici?
    Dea

    RispondiElimina
  6. @Dea - che per una volta le zoccole non farebbero carriera in italia :D

    RispondiElimina
  7. Allora diamo a tutte le italiane qualche laurea ad honorem, che altrimenti poi l'Italia diventa migliore :D

    Cittadinanza onoraria a chi di secondo nome fa Trota

    Dea

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Lettori fissi