martedì 20 marzo 2012

Sodomiti, atei e bestemmiatori contro Pontifex

Poverini, chi vuole dargli una mano? il sito Pontifex.roma.it chiede aiuto!
Avrei voluto scrivere un post su Scilipoti e la sua intervista a Pontifex, nella quale se la prende contro la cassazione giudicando la pronuncia a favore della famiglia omosessuale come eversiva. Spiegando che, tra l'altro:

"...Esistono casi organici, dovuti a difetto dei cromosomi che portano persone con apparato genitale maschile ad avere testa di donna e in questo caso è possibile parlare di patologia, ma non è possibile fare nulla in termini di guarigione. Viceversa, chi lo fa per vizio, o per una scelta animalesca e contro natura, o per ragioni di scompenso emotivo, può guarire e tornare alla vita normale..."


Del resto se lo dice il nostro prode omeopata che parla in terza persona come il divino Otelma ed è convinto che i figli degli omosessuali rischino di essere gay, non possiamo che crederci.

Sono quindi andato sul sito di Pontifex per leggermi l'intera intervista e... miracolo, vedo a fondo pagina una nota che ha dell'incredibile (quella nell'immagine del post).

Che dire, da buon sodomita non ho potuto che rispondere all'appello e votare come i discepoli del Verbo (ed anche dell'Aggettivo) gentilmente avevano domandato.

Ma no, dico, passi la "lobby gay" ma l'unione dei Sodomiti-Atei-Bestemmiatori è veramente troppo, quasi quasi mi iscrivo e vado a manifestare davanti al vaticano.


Questo è un post di: .

3 commenti:

  1. Anche io voglio iscrivermi all'associazione SAB! :)

    PS. Che fastidio queste due parole di verifica incomprensibili, si perde più tempo a scriverle (e tanto le devi ripetere 2-3 volte) che a scrivere il commento...
    Qui le istruzioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non volevo rimuoverla ma proviamo... se mi arriva anche un solo mex di spam lo riattivo :D

      Elimina
  2. Per il sodomita ci sto dentro!
    Per il bestemmiatore pure, tamquam.
    mmm...
    Per l'ateo mi sa di no cribbio! Non vedo perché dovrei perdere tempo a dichiararmi contro e negare ciò che prima mi devono dimostrare che esista... sarebbe giù un riconoscere l'esistenza della loro materia, esaltando l'antimateria.
    Mi metto comodo e aspetto che coli oro dai loro cervelli di segatura.
    Sto sull'agnostico antiteocratico, che certe "manifestazioni divine" sono ben tangibili e abbattibili.
    Su Scilipoti madre natura ha già molto infierito. Non ho cuore per dargli contro.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Lettori fissi