martedì 22 maggio 2012

L'ingenuità dei gay italiani

Santa Fornero, piangi per noi
Forza ragazzi, ma ci avevate creduto davvero? Matrimonio gay in Italia? diritti per le coppie di fatto ancorché omosessuali?  ... e allora perché prendersela tanto con la povera Fornero, volete forse farla piangere?

Non è un problema di banchieri, governi tecnici, gerontocrazia, conservatorismo, è un semplice problema di numeri. 

Il governo si regge sui voti di:
  • PDL
  • PD-L
  • UDC
Vedete forse in questa lista un partito di sinistra? o magari un partito che non voglia ingraziarsi il Vaticano? no? e allora smettiamola di dire tante c..ate, dimentichiamoci Obama, Hollande e il rinnovamento, in Italia fino a quando saremo ostaggio dello staterello teocratico di diritti per le minoranze non ne vedremo nemmeno l'ombra.


Questo è un post di: .

2 commenti:

  1. Si infatti sarà uno degli effetti di internet ma da come leggo in altri blog sembra che qualcuno abbia creduto veramente che durante questo governo si faccia qualcosa su questo argomento, con tutto quello che hanno da pensare per reggersi a galla. E poi anche dopo le prossime elezioni bisogna sempre vedere chi le vince, se verranno rispettate le promesse e le possibili alleanze, insomma c'è da gridare "svegliamoci, stiamo in italia!!!"

    RispondiElimina
  2. Io sto lentamente studiando un modo per aggirare l'ostacolo pur rimanendo in Italia. Per la serie "la fuga tattica non è contemplata", insomma.

    Mi interesso davvero poco di politica, purtroppo o per fortuna che sia, ed è così da sempre. La situazione attuale non mi aiuta a definire una mia qualsiasi posizione, ed è abbastanza grave sia in qualità di prossimo trentenne sia in qualità di gay senza riserve. Non credo ad una singola parola di coloro che stanno seduti su quelle comode poltroncine, perciò non riesco ad illudermi o a gioire quando si parla di diritti degli omosessuali. 'Sti politici non riescono nemmeno a garantire diritti per gli etero, figuriamoci se gettano l'occhio sull'altra sponda!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Lettori fissi