lunedì 4 giugno 2012

Zombie Apocalypse

Gli zombie sono tra noi? è questo che volevano dire i Maya con la loro profezia?
Della serie, la madre degli imbecilli è sempre incinta. Oggi sono già stanco per il lavoro quindi mi dedico ad un post leggero.

Secondo l'Huffington Post il CDC (Centro americano per la prevenzione ed il controllo delle malattie)  è stato costretto ad inviare un comunicato stampa per smentire l'esistenza degli zombie nel paese così come di un virus pandemico con effetti simili a quelli della serie di film Resident Evil.

No, non è uno scherzo, sembra che in america abbiano preso talmente sul serio gli episodi di cannibalismo delle ultime settimane (un senzatetto al quale è stata staccata a morsi parte della faccia, un ragazzo al quale è stato mangiato il cuore da un amico e così via) da temere una vera Apocalisse Zombie in atto, magari per confermare la celeberrima profezia Maya.

Più passa il tempo e più la popolazione rincretinisce a quanto pare. 

Ammetto che giorni fa leggendo l'accaduto mi era venuto in mente: "ma che sono arrivati gli zombie?" del resto sono un appassionato di horror... ma il pensiero è durato un nanosecondo per poi etichettare il tutto come "idioti all'opera".

In America probabilmente l'hanno presa sul serio...

Ma ci pensate se accadesse anche in Italia? se fosse infettato qualche politico potremmo non accorgerci mai della metamorfosi.

Tanto per finire in bellezza questo inutile post... la foto del post è presa da un Teen Zombie Love Movie di prossima uscita (Warm Bodies, spostato al 2013). Si avete tradotto bene, un film romantico per ragazzine con gli zombie... a quanto pare la necrofilia delle adolescenti americane dopo aver esaurito i vari Twilight, True Blood e Vampire Diaries è pronta al salto di qualità. Il nuovo ragazzo della porta accanto sarà uno zombie... e con questo direi che il meteorite Maya potrebbe essere il benvenuto.

Questo è un post di: .

10 commenti:

  1. Peccato, ci speravo in una vera apocalisse zombie :)

    RispondiElimina
  2. Mi viene da pensare quanto sia forte la destrutturazione a scopo commerciale degli Stati Uniti se sono arrivati agli zombi a misura di libidine di adolescente, e a quanto i cervelli si siano atrofizzati da credere ad un invasione di zombi.
    Comunque anche in questo campo Bruce La Bruce con il suo "Otto" ha fatto scuola.

    RispondiElimina
  3. Cosa abbiamo fatto di male per meritarci anche questo?

    RispondiElimina
  4. ahahahhah mi son fatto certe risate quando ho letto la news su google.. ^^

    Che gli americani sono imbecilli si sa.. l'altro giorno stavo aspettando in piazza vicino ad una fontana pubblica e i turisti regolarmente non riuscivano ad aprire l'acqua perchè era un pò troppo dura.. insomma.. la flessibilità.. e regolarmente il sottoscritto spiegava come aprire l'acqua.. bastava girare la manovella.. ok.. un pò dura.. ma nulla più.. a discolpa degli americani anche cinesi e spagnoli non c'erano riusciti..

    RispondiElimina
  5. pagherei oro per vivere in una apocalisse zombie... mamma mi sentirei a casa ^^

    RispondiElimina
  6. Ciao Anche Basta, questo post mi fa pensare che Twilight ha creato degli effetti "collaterali", gli zombie comunque derivano da una leggenda delle isole Antille, recentemente è uscita una versione gay sugli zombie ( per la verita' anche sui vampiri) il film si chiama Cretures from pink lagoon il trailer su youtube http://www.youtube.com/watch?v=y8KqSPvzaj0,anche se i veri zombie sono quelli di Romero.Comunque americanate.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRazie della segnalazione!

      Quello sugli zombie gay mi mancava :) cercherò di procurarmelo al più presto. Quello sui vampiri invece lo conosco da un po' :)

      Se ti interessa c'è anche un horror-gay-movie (hellbent) la trama non è un granché ma è carino il tentativo ed ho scoperto che ne esiste anche uno sui lupi mannari (curse of the queer wolf) http://www.youtube.com/watch?v=GUsXhr-FM2M

      Elimina
    2. Figurati!E'divertente il trailer del lupo mannaro gay ;-),tra l'altro è stato fatto qualche anno dopo di un grande classico della storia del cinema : Un lupo mannaro americano a Londra, la cui scena di trasformazione è tra le piu' erotiche mai fatte ;-P!Per quanto riguarda Hellbent è stato fatto dallo stesso canale solo gay americano Here! che ha anche realizzato alcuni film sui racconti di Edgar Allan Poe(ed i primi film gay fantascientifici), con ragazzi davvero belli ;-) sempre in questo filone, in ogni horror che si rispetti c'è sempre il momento erotico per eccellenza, Dead boys don't scream è proprio questo genere di film : http://www.youtube.com/watch?v=OPBGIQqP7Gs tanti bei ragazzi che sul piu' bello vengono uccisi,per quanto riguarda i vampiri Bite Marks è del 2011 http://www.youtube.com/watch?v=LcvE12fzv7U( esiste anche una versione a luci rosse di Twilight, Twinklight ;-)) per entrambi i film ci sono i sottotitoli in giro,grazie dell'accoglienza ;-)
      P.s.
      Volevo chiederti il permesso di mettere il tuo blog nei link del mio ti va? Un saluto ;-)

      Elimina
    3. certo, ricambio volentieri

      Elimina
  7. Anche basta inserito tra i link della Foresta,ti ringrazio per avere accettato sia l'amicizia su Facebook che di avere messo il mio blog tra i link del tuo.
    Il tuo blog è molto carino ed essenziale se ti va qualche volta potremmo scrivere qualcosa in comune(ho inserito questa dicitura se non ti piace dimmelo cosi' la cambio ;-) "Il blog di Anch3 Basta :un blog di sfogo, notizie e persone che fanno irritare (a volte anche semplici curiosità)" ). Per rimanere in tema con il post guarda cosa ha riportato l'Ansa ieri: http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/topnews/2012/06/07/Bulgaria-scoperte-tombe-vampiri-_6999717.html . Un saluto .

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Lettori fissi