mercoledì 4 luglio 2012

Come fare a non pagare i debiti (o le rate di Equitalia)

Il futuro del debito italiano
Da qualche mese spopolano sui banner di Google i link sponsorizzati a siti che forniscono consigli per non pagare i debiti, ridurli al minimo o frodare in altro modo (legale) il fisco o Equitalia.

Probabilmentene dovrebbero apparire anche legati a questo post visto che nel sito ho inserito AdSense di Google (che non frutta nulla, tra parentesi, ma lo tengo per capire meglio come funziona). 

La cosa mi ha lasciato un po' allibito dato che, normalmente, su google non si trova publbicità spazzatura e quindi suppongo che quei siti siano legali. 

Ho letto che la qualità delle pagine di destinazione di adword è importante per il posizionamento quindi probabilmente i contenuti sono anche pertinenti. 

Suppongo quindi che in molti cerchino un modo, che non sia il suicidio, per non pagare i debiti. 

Naturalmente tutti noi vorremmo evitare di pagare il dovuto, specialmente quando il destinatario è uno stato che non sembra dare nulla, o pochissimo,  in cambio. Trovo comunque che anche questo sia uno specchio dei tempi e debba farci riflettere sul futuro che ci attende dato che da noi la crisi deve ancora arrivare, le famiglie della fascia media hanno ancora (pochissimi) risparmi da spendere e quindi non sono in rosso ma presto lo saranno ed allora i metodi per non pagare i debiti si troveranno.

Ne gira uno divertente su Facebook (e da qui l'immagine del post)
  • Non vuoi pagare i debiti ? compra a rate un carro armato
  • Si, e poi come lo pago?  mi vengono a cercare i carabinieri!
  • No, perché poi TU avrai un carro armato!

Questo è un post di: .

1 commento:

  1. c'è poco da ridere...

    consiglio la lettura d iImprenditori suicidi (Adagio) per capire che le cose sono molto peggio di quanto sembrano!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Lettori fissi