giovedì 19 luglio 2012

Sei gay? il biglietto del concerto costa la metà

Offerta speciale a Venezia per coppie gay, vai al concerto di Rufus Wainwright spendendo la metà
Una notizia interessante letta su gay news: Rufus Wainwright (wikipedia) ha scelto di offrire alle coppie gay che andranno al suo concerto domani (venerdì 20 luglio, unica tappa italiana del suo tour) a Venezia durante la manifestazione L.i.V.e (Live in Venice) l'ingresso con il 50% di sconto. 

Basta mandare una mail all'indirizzo info@liveinve.com per poi presentarsi con la compagna o il compagno al botteghino ed usufruire dello sconto.

Non conoscevo nemmeno il cantante prima di leggere l'articolo quindi non mi interessa molto, anche se per curiosità ascolterò sicuramente qualcosa di suo su YouTube. Quello che invece mi incuriosisce di più è sapere cosa ne pensate voi (pochi) lettori del mio blog. 

Io sono sempre favorevole a qualsiasi iniziativa che ponga l'accento sui problemi delle coppie omosessuali e sull'inesistenza dei diritti in Italia ma questa è destinata a far discutere e dibattere, specialmente all'interno del mondo lgbt. 

Commentate quindi... che ne pensate?

Questo è un post di: .

4 commenti:

  1. ... che è una grandissima boiata: ecco cosa penso.

    RispondiElimina
  2. Ci può stare la provocazione, una tantum, per attirare l'attenzione su problemi reali, dei quali, altrimenti, non parlerebbe nessuno; non dimentichiamo però che, tecnicamente, questa sarebbe una discriminazione, uguale e contraria a quella che i gay subiscono quotidianamente. Però, se uno odia la discriminazione, il suo contrario è la tolleranza, non la discriminazione degli etero.

    P.S: complimenti a Zeppo qua sopra per l'articolata e ben argomentata analisi.

    RispondiElimina
  3. era una buona idea una scintilla x illuminare queste tenebre che stagnano immobili su questa italia bigotta e nient'affatto laica, come dovrebbe essere.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Lettori fissi