giovedì 14 marzo 2013

50 sfumature di gay (video)

quante sfumature nella vita, quanto siamo gay?

Ciao a tutti, è un bel po' che non scrivo ma la vita reale incombe!

Ho trovato questo video su internet (ogni tanto Facebook serve a qualcosa) e mi ha colpito il fatto che sia stato visto tante volte e che in un modo o nell'altro non mi fosse mai capitato di vederlo (e si che tra blog, gruppi lgbt etc vedo continuamente cose del genere, anche se raramente così ben fatte).

Il progetto descritto nel video, un po' lungo ma e da guardare ASSOLUTAMENTE, quindi preparatevi a perdere un po' della vostra pausa pranzo, parte dal presupposto che sia più difficile non provare empatia per chi si conosce o si ha vicino e quindi sia più difficile negargli dei diritti.

Interessante anche il fatto che descriva tantissime "sfumature di gay" (divertente gioco di parole sul libro Cinquanta sfumature di grigio) e, da gay 100% che sono, ho sempre trovato strano che altri potessero esserlo solo al 70 - 80 - 90%.

Invece a quanto pare quello strano sono io.

Anche se suppongo che dipenda dalla definizione dell' "essere gay". Nel mio 100% ad esempio non considero parametri come mascolinità, hobbies da ragazzo etc ma solo l'attrazione sessuale per persone dello stesso sesso.

E voi ? quanto siete gay ? ... buona visione (e condividete, mi raccomando!)

Questo è un post di: .

1 commento:

  1. Wè! Bentornato! Bel video :)
    Da noi intanto è arrivato Francesco..... dalla fine del mondo..

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Lettori fissi